Via Rigoni Stern, Vigodarzere
Residence Rêver
unità
piani
classe
Nei pressi del centro di Vigodarzere, inserita in moderno quartiere residenziale caratterizzato da parcheggi, aree verdi e tranquillità, sorge la nuova costruzione Rêver. Si tratta di un edificio quadrifamiliare composto da porzioni dotate di grande indipendenza e costruite con i migliori standard contemporanei. Nella stessa area, è inoltre prevista nei prossimi mesi la costruzione di un nuovo fabbricato condominiale composto da 8 appartamenti bicamere e tricamere.
Ogni porzione è composta da ampio soggiorno-pranzo (43 mq) con luminose vetrate che si affacciano direttamente sul proprio scoperto privato, prolungando la sensazione di benessere oltre le mura della casa e con la possibilità di separare la cucina.
L’eccezionalità di tre bagni finestrati, con la possibilità di adibirne uno a lavanderia, si accompagna alla generosità degli ambienti della zona notte, evidenziata da una camera padronale di circa 21 mq e completata da altre due camere da letto.
Giardino e terrazzi contribuiscono a migliorare l’esperienza abitativa, resa ancora più confortevole da un grande garage comunicante davanti al quale vi è la facoltà di posteggiare un altro automezzo.
Il capitolato prevede un rivestimento perimetrale a cappotto da 12 centimetri, impianti autonomi in pompa di calore, riscaldamento a pavimento, 2 KW di fotovoltaico dedicato, serramenti a basso emissivo, avvolgibili motorizzati in alluminio e la possibilità di personalizzare gli ambienti interni con porte, sanitari e rubinetteria, pavimenti e rivestimenti a propria scelta. In particolare, i pavimenti prevedono un’ampia gamma, includendo anche grandi ed eleganti formati di legno.
Ingressi indipendenti, zero spese condominiali, elevato risparmio energetico e la possibilità di personalizzare le finiture completano questa nuova proposta per farti vivere come hai sempre sognato.
Scopri i nostri progetti immobiliari in vendita diretta in città e provincia.
Appartamenti, attici e nuove costruzioni progettati e costruiti secondo i paradigmi dei moderni concetti abitativi.