24/11/2014
Via Perlasca, Noventa Padovana (PD)
Residence Europa
unità
piani
classe
Per realizzare abitazioni di alto livello abbiamo sviluppato, sin dalla fase progettuale, un disegno organico che ad ogni appartamento abbinasse risparmio energetico, ampi spazi interni, possibilità di personalizzazione delle finiture, adeguati scoperti come giardini e terrazze, design moderno ed inquadramento strategico. Il Residence Europa suddiviso in due edifici da trentadue unità complessive, racchiude pertanto tutti i principi fondamentali su cui si impernia ogni nostra realizzazione.
Il risparmio energetico è assicurato sin dalle murature perimetrali, composte da cappotto esterno da 8 cm e da una rifodera interna realizzata con tramezza in laterizio e lastre in materiale fibroso, capaci di fornire un elevato standard di isolamento termico e acustico.
Oltre agli impianti con pannelli radianti a pavimento, ogni unità è stata dotata di una caldaia a condensazione a gestione completamente autonoma: il collettore solare installato sul tetto permette la produzione di acqua calda sanitaria grazie al calore del sole con un risparmio che risponde ai parametri della classe energetica B.
Luminosità e ampiezza sono le caratteristiche di ogni giardino e terrazza pensati come veri e propri prolungamenti degli spazi interni da destinare al relax e alla compagnia.
Linee architettoniche moderne, ampi garage al piano interrato, ascensore, tetto ventilato in legno, finiture made-in-Italy e una strada d’accesso a circuito chiuso sono i dettagli che impreziosiscono ogni residenza.
Costruire il Residence Europa alle porte di Padova ci ha permesso di raggiungere il duplice obiettivo di soddisfare le esigenze individuali di vivere ambienti salubri e comodi, migliorando la qualità architettonica della vita cittadina in termini di eco-sostenibilità e design contemporaneo.
Scopri i nostri progetti immobiliari in vendita diretta in città e provincia.
Appartamenti, attici e nuove costruzioni progettati e costruiti secondo i paradigmi dei moderni concetti abitativi.