Via Borgo Nuovo, Pieve del Grappa
Oasi 3000
unità
piani
classe
A Crespano del Grappa, in stupenda posizione con vista panoramica, è in cantiere Oasi 3000. Lo sviluppo prevede la realizzazione di una nuova ampia villa bifamiliare e di un edificio trifamiliare caratterizzati da grandi spazi abitabili interni ed esterni, privacy e indipendenza.
Il progetto prevede lo sviluppo su due livelli per la soluzione bifamiliare mentre l’edificio trifamiliare si sviluppa con una soluzione al piano terra con giardino privato e due appartamenti tricamere al piano primo e ultimo.
Le nuove costruzioni saranno realizzate con i migliori standard contemporanei, assicurando bassi consumi ed elevato risparmio energetico sin dall’isolamento perimetrale grazie a un rivestimento a cappotto da 14 centimetri e serramenti a basso emissivo.
Ogni abitazione sarà dotata di impianti fotovoltaici autonomi fra i 4 e i 4.5 KW per garantire energia pulita da fonti rinnovabili in ogni momento dell’anno.
Gli ampi spazi scoperti privati come giardini e terrazzi, gli ingressi indipendenti e la dotazione di garage e posto macchina permettono a tutti gli acquirenti di poter abitare un immobile comodo ed efficiente, privo di spese condominiali e a misura delle esigenze familiari moderne.
Luminose vetrate, doppi servizi, ripostiglio per uso lavanderia e l’eccellente esposizione rendono Oasi 3000 una splendida opportunità per chi desidera abitare nella natura senza rinunciare ai comfort di tutti i servizi a distanza di pochi minuti.
Scuri in alluminio e predisposizione per batteria e wall box assicurano elevato risparmio energetico e benessere in ogni stagione, mentre la possibilità di personalizzare gli ambienti scegliendo fra una vasta gamma delle migliori finiture per pavimenti, porte e sanitari rendono questa abitazione una magnifica opportunità per chi desidera abitare in un ambiente dove tranquillità e comodità sono di casa.
Scopri i nostri progetti immobiliari in vendita diretta in città e provincia.
Appartamenti, attici e nuove costruzioni progettati e costruiti secondo i paradigmi dei moderni concetti abitativi.