RESIDENZE MODIGLIANI

DOLO (VE)

Descrizione

Le Residenze Modigliani sorgono all’interno di un tranquillo quartiere residenziale di Dolo, a ridosso del grazioso centro cittadino che si contraddistingue per il Naviglio del Brenta e per le cospicue testimonianze di Ville venete di interesse storico e culturale.
La nuova costruzione, composta da sette unità abitative in classe energetica A1, si trova vicina ai principali servizi e all’ospedale in maniera tale da consentire allo stesso tempo comodità, tranquillità e rapida accessibilità alle maggiori vie di comunicazione verso Padova e Venezia.

L’inquadramento generale prevede – per ogni appartamento – un garage fuori terra e un posto auto esclusivo. Gli spazi interni sono invece congegnati per assicurare un modo di vivere decisamente moderno: zona living di circa 50 mq, tre ampie camere, doppi servizi e terrazzi abitabili sono le caratteristiche principali di ogni appartamento sino al terzo livello.
Al quarto e ultimo piano si apre invece un attico unico che, grazie a un reparto giorno di circa 100 mq e all’ascensore privato, diventa un’abitazione in grado di fornire un’esperienza abitativa privilegiata, ulteriormente impreziosita dal terrazzone ad uso esclusivo di oltre 250 mq.

Il rivestimento termoisolante a cappotto di 15 cm costituisce il primo fattore necessario a realizzare abitazioni in classe A1.
Pannelli fotovoltaici ad alto rendimento regalano circa 2kWp per ogni unità sino al terzo piano e 4 kWp per l’attico al piano quarto.
Per quanto riguarda l’impianto di riscaldamento la scelta progettuale è caduta su un sistema ibrido centralizzato ad alta efficienza con caldaia e pompa di calore: grazie ai contabilizzatori di calorie ogni acquirente ha la possibilità di controllo e gestione totalmente autonoma di tempi e consumi
Sistema di diffusione a pannelli radianti a pavimento, produzione di acqua calda sanitaria a pannelli solari e impianto di ventilazione meccanica controllata per il rinnovo dell’aria e la ventilazione degli ambienti interni completano il pacchetto impiantistico in grado di fornire grandissimi benefici da un duplice punto di vista: salubrità dei locali e concreto risparmio monetario.
Il comfort finale è garantito dalla grande attenzione riposta all’isolamento acustico, alla sicurezza – avvolgibili a rullo in pvc e predisposizione per l’allarme – e dalla vasta gamma di finiture messe a disposizione del cliente per vivere una casa personalizzata su misura dei propri gusti ed abitudini.


 

Intervallo di tempo

2014 - 2016

CASE IN VENDITA DIRETTA - TUTTE LE REALIZZAZIONI DI IMMOBILI RESIDENZIALI

I GELSOMINI

NOVENTA PADOVANA (PD)

ESSENZA

RUBANO (PD)

LE GEMME

SELVAZZANO DENTRO (PD)

CITY LIFE

ALBIGNASEGO (PD)

WAVE TOWERS

LIDO DI JESOLO (VE)

TRIFAMILIARE

TREBASELEGHE (PD)

RESIDENCE LIBRA

CADONEGHE (PD)

DOLCE VITA

ALBIGNASEGO (PD)

ABITAZIONE PRIVATA

RESANA (TV)

RESIDENZE LE FATE

LOVADINA DI SPRESIANO (TV)

WAVE VILLAGE 1

LIDO DI JESOLO (VE)

METODO E FORMA

RUBANO (PD)

RESIDENZE PASUBIO

SACCOLONGO (PD)

TENUTA SANTA GRAZIA

LEGNARO (PD)

GLI ATTICI

PIOVE DI SACCO (PD)

HAMEAU DU CUCHET

COMBLOUX (FR)

GIARDINI IN VOLTA

PADOVA

RESIDENZE AL PARCO

SELVAZZANO DENTRO (PD)

RESIDENCE GATTAMELATA

PADOVA

CASA TRIFAMILIARE

VIGODARZERE (PD)

RESIDENCE ITALIA

NOVENTA PADOVANA (PD)

RESIDENCE FORCELLINI

PADOVA

RESIDENCE AURELIA

LOREGGIA (PD)

CIVICO 24

TREBASELEGHE (PD)

QUADRIFAMILIARE

SELVAZZANO DENTRO (PD)

RESIDENZE DELLE FATE

LOVADINA DI SPRESIANO (TV)

ABITAZIONI DELLA CERVA

NOALE (VE)

QUADRIFAMILIARI RAFFAELLO

SANTA MARIA DI SALA (VE)

COMPLESSO ALLA ROTONDA

POLVERARA (PD)

BIFAMILIARI

PONTE SAN NICOLÒ (PD)

RESIDENCE MAGNOLIA

PADOVA

RESIDENZE GIOVAN BATTISTA DELLA CERVA

NOALE (VENEZIA)

RESIDENZE IL VERONESE

SELVAZZANO DENTRO (PD)

VILLETTE A SCHIERA

MONIEGO DI NOALE (VE)