CENTRO SERVIZI RESIDENZIALI PER ANZIANI

BOVOLENTA (PD)

Descrizione

Costruire un edificio destinato ad ospitare anziani non autosufficienti e persone con disabilità specifiche è un opera complessa che prevede differenti opere e l’utilizzo di materiali di qualità e soluzioni all’avanguardia.
A Bovolenta abbiamo realizzato un centro specifico di servizi residenziali per anziani in grado di accogliere fino a 72 ospiti.


La struttura è stata edificata con i migliori standard edilizi ed impiantistici per fornire un ambiente accogliente ed efficiente: rivestimento a cappotto da 10 cm, impianto a pavimento, solare termico rappresentano i sistemi scelti per l’efficienza energetica globale.
Oltre a camere doppie e singole tutte dotate di un proprio servizio dedicato il Centro è dotato di numerose facilities, da una grande cucina alla palestra per i servizi fisioterapici e riabilitativi. 
I lavori hanno inoltre considerato gli aspetti legati a sicurezza, illuminazione e prevenzione incendi dell'intero stabile.


Abbiamo inoltre realizzato l’urbanizzazione del complesso con marciapiedi, parcheggi e accessi carrai e pedonali dedicati insieme alla piantumazione e al tappeto erboso delle aree verdi per completare il progetto nei tempi previsti e consentire all’attività di organizzare da subito l’operatività interna.
 

Intervallo di tempo

2014-2015

TUTTE LE REALIZZAZIONI DEL RAMO COMMERCIALE

WHITE HOUSE

PONTE SAN NICOLÒ (PD)

CENTRO OLYMPIA

PIOVE DI SACCO (PD)

COMPLESSO LIVING

ALBIGNASEGO (PD)

COMPLESSO GEMINI

MESTRINO (PD)

COMPLESSO CORTESE

VILLAFRANCA PADOVANA (PD)

EUROSPAR (SUPERMERCATO)

PADOVA