RESIDENCE ZEFIRO

PADOVA (PD)

A Voltabarozzo, storico quartiere a sud-est del comune di Padova, abbiamo costruito un nuovo edificio a destinazione residenziale composto da sole 4 unità.
L’intervento, che nasce all’interno di un inquadramento prevalentemente abitativo, è stato realizzato a consumo zero di suolo dopo la demolizione di un fabbricato esistente.
Lo sviluppo ha portato alla realizzazione di appartamenti su unico livello, box privati, vano scala con ascensore e ampi scoperti privati.
L’elevato risparmio energetico è assicurato da impianti autonomi in pompa di calore con pannelli fotovoltaici e da eccellenti standard di isolamento in grado di assicurare un notevole risparmio sui consumi quotidiani e l’abbattimento delle emissioni nocive.
 

GALLERIA FOTO

Lo stile architettonico è caratterizzato da forme evolute e profili armonici che suscitano una sensazione di benessere, estetica e razionalità.
Spazi interni confortevoli dialogano con splendidi terrazzi dove godere in ogni momento della giornata del massimo comfort e relax. 

Ogni acquirente ha potuto optare per eleganti finiture, personalizzando ambienti e particolari della nuova casa, adattando quindi l'appartamento alle proprie specifiche esigenze. 

Serramenti in alluminio, frangisole in acciaio, il corten come elemento dominante e la cura dei dettagli interni ed esterni sottolineano la raffinatezza della progettazione e la validità del modello edilizio.
 

 

ALTRI PROGETTI SELEZIONATI