RESIDENZE AL PARCO

SELVAZZANO DENTRO (PD)

Le Residenze al Parco sono un complesso di quattro edifici da trentasei unità: in fase progettuale abbiamo concepito appartamenti caratterizzati da spazi ad ampio respiro, distribuzione organica degli ambienti interni e generosi scoperti come giardini privati e terrazzi panoramici.

Oltre alla possibilità di personalizzare le finiture ad ogni abitante abbiamo riservato il comfort della classe energetica B, i cui parametri sono stati raggiunti con soluzioni come isolamento perimetrale a cappotto di 10 cm combinato a riscaldamento a pavimento e ai pannelli solari per la produzione di acqua calda sanitaria.

La salubrità dei locali e il conseguente abbassamento delle emissioni nocive nel territorio circostante testimoniano la volontà di realizzare abitazioni a misura d’uomo, che grazie allo splendido inserimento di fronte a un grande parco comunale di 20.000 metri quadrati dona ad ogni abitante una costante sensazione di tranquillità e benessere.
 

GALLERIA FOTO

Serramenti in legno laccato bianco e travature sbiancate a vista contribuiscono all’eleganza e alla luminosità di ogni appartamento, completato con sanitari sospesi e avvolgibili in alluminio coibentati e motorizzati.

Stile architettonico piacevole e lineare e ottima accessibilità al centro di Padova e ai principali servizi rendono le Residenze al Parco un ideale connubio fra comodità, relax ed estetica per poter vivere bene in ogni momento della giornata.
 

 

Acquista immobili in costruzione in provincia di Padova

 

 

ALTRI PROGETTI SELEZIONATI