RESIDENZE DELLE FATE

LOVADINA DI SPRESIANO (TV)

Le Residenze delle Fate sono inserite nel grazioso ambito territoriale di Lovadina (TV), in prossimità del centro di Spresiano e piacevolmente adagiate a ridosso del Piave e dei suoi parchi.

In una doppia tranche esecutiva abbiamo realizzato un lotto di abitazioni quadrifamiliari e un secondo edificio residenziale a composizione mista che comprendeva appartamenti nel corpo centrale e villette semi-indipendenti alle estremità.

Soluzioni abitative moderne ed efficienti, frutto di un progetto mirato e di un’attenta gestione dei materiali, che danno vita a una delicata atmosfera in grado di sfuggire alla logica condominiale.

Ogni realizzazione è stata pensata e costruita per fornire un’equilibrata sintesi fra organizzazione degli spazi, alti standard costruttivi, elevato risparmio energetico e una vasta scelta di finiture pregiate.

Da un punto di vista distributivo interno principale importanza è stata data all’ampiezza della zona giorno (oltre 50 metri quadrati calpestabili) e a scoperti generosi come giardini e terrazze.
Per quanto riguarda invece consumi e ambiente i parametri della classe energetica B sono assicurati da 10 cm di rivestimento esterno a cappotto, impianto radiante a pavimento con caldaia a condensazione a gestione autonoma e collettore solare in copertura per la produzione di acqua calda sanitaria.
 

GALLERIA FOTO

Serramenti in legno, sanitari sospesi, garage doppi e la possibilità di personalizzare le finiture interne sono alcune delle caratteristiche che hanno convinto molte persone a scegliere di abitare le Residenze delle Fate.

Concetti residenziali moderni a prezzi competitivi per fornire un’esperienza di abitare una casa comoda, accogliente, efficiente e a due passi dalla natura del parco Grave del Piave e del Lago Le Bandie.
 

 

 

Acquista immobili in costruzione in provincia di Treviso

 

 

ALTRI PROGETTI SELEZIONATI