PALM BEACH

LIDO DI JESOLO (VE)

Descrizione

A soli cento metri dal mare, lungo l’asse storico di via Bafile, nella rinomata zona Ovest del Lido di Jesolo ecco Palm Beach.

La nuova costruzione sorge in Via dei Mille, inserita fra Piazza Nember e il Faro: un inquadramento ideale, che racchiude la vicinanza al mare, la tranquillità di un’area da sempre caratterizzata per privacy e riservatezza e l’immediata vicinanza al porto turistico.
Palm Beach è un residence composto da appartamenti pregiati, imperniato su un progetto che mescola con sapienza design, comodità ed efficienza. Residenze uniche, dove il concetto di vacanza viene espresso ogni giorno grazie a spiaggia e servizi a pochi metri di cammino.


Un contesto innovativo, che si sviluppa su tre distinti vani scala con ascensore per regalare a ogni unità la maggiore privacy possibile e il massimo comfort assicurato dalle migliori tecniche edilizie e dai più elevati standard energetici. Tutte le soluzioni saranno infatti certificate in classe A3. 
Isolamento termico e acustico elevato, impianti autonomi a consumo zero di gas per riscaldamento e raffrescamento, serramenti a taglio termico in alluminio per il massimo comfort termico e risparmio sui consumi quotidiani.
Ogni cliente potrà contare su eleganti finiture a scelta per personalizzare gli ambienti della propria nuova casa al mare e godere ogni giorno di uno spazio che grazie a ottimi scoperti privati come giardini e terrazzi garantisce una vivibilità eccellente.
Illuminazioni a led, grande piscina e una meravigliosa area relax con idromassaggio, ideale per un aperitivo in compagnia, rende Palm Beach la migliore scelta per vivere a due passi dal mare di Jesolo senza rinunciare ai comfort e alla classe delle costruzioni moderne.


La sensazione di casa si estende grazie a un ampio parcheggio interrato che completa la dotazione di ogni abitazione di Palm Beach, per completare al meglio il concetto di vacanza destinato a un pubblico attento allo stile, alla comodità e all’ambiente.
Elementi vetrati, la cura delle parti comuni e l’ariosità garantita da un’ampia distanza rispetto agli edifici circostanti sono dettagli che arricchiscono ulteriormente l’offerta abitativa di Palm Beach, declinata in differenti tipologie.


Disponibili appartamenti con una, due o tre camere da letto e possibilità di optare per metrature maggiormente generose unendo due soluzioni attigue.
L’estate bussa alla porta, scegli Palm Beach per vivere il sogno della tua casa al mare! 
 

Stato dei lavori

In fase iniziale

Richiedi informazioni

Immobiliare Edile Marcon

LE ALTRE REALIZZAZIONI IN CORSO D’OPERA

DOLCE VITA

CURTAROLO (PD)

VOLTA PALACE

PADOVA (PD)

RESIDENCE BOSCO PEDROCCHI

PADOVA (PD)

EASY LIFE

ALBIGNASEGO (PD)

RESIDENCE LIVING

VIGODARZERE (PD)

RESIDENCE I SALICI

PADOVA (PD)

NUOVE SINFONIE

SAREGO (VI)

DIMORE PATAVIUM

ALBIGNASEGO (PD)

LE GRAZIE

SPRESIANO (TV)

RESIDENCE SCUDERIE

PADOVA (PD)

PALAZZO DELL'ARTE

PADOVA (PD)

RESIDENZE PETRARCA

PADOVA (PD)

TENUTA SAN PIETRO

VIGODARZERE (PD)

RESIDENCE BARBARIGO

VIGONZA (PD)

BORGO IN COLLINA

ISOLA VICENTINA (VI)

STARK RESIDENCE

MOGLIANO VENETO (TV)

LOFT SIWA

CITTADELLA (PD)

LE GIOIE

SPRESIANO (TV)

RESIDENZE LE NAZIONI

ABANO TERME (PD)

GLI EZZELINI

TOMBOLO (PD)

NUOVA TRIFAMILIARE

PONZANO VENETO (TV)

RESIDENZE ELITE

FONTANIVA (PD)