RESIDENZE LE NAZIONI

ABANO TERME (PD)

Descrizione

In posizione centralissima ad Abano Terme ecco le nuove Residenze Le Nazioni: elegante palazzina in classe A composta da sole 5 unità realizzate secondo i migliori standard costruttivi.

Rivestimento a cappotto da 12 centimetri, riscaldamento a pavimento a gestione completamente autonoma e impianto che utilizza esclusivamente fonti rinnovabili: il risultato sono soluzioni a zero consumo di gas, che garantiscono un notevole risparmio sui consumi domestici e un impatto ambientale positivo per le future generazioni grazie all’assenza di emissioni nocive.

Ogni appartamento è dotato di garage fuori terra e posto auto di proprietà e dispone di spaziosi scoperti privati come giardini e terrazzi.
Differenti tipologie abitative – mini, bicamere, tricamere e attico – caratterizzate da una grande indipendenza e ottima vicinanza a tutti i servizi.

Predisposizione per allarme e condizionatore, ascensore, avvolgibili motorizzati e possibilità di scelta delle finiture per personalizzare gli ambienti interni.

Scuole, farmacia, supermercato, Comune e fermata dell’autobus a portata di passeggiata, immediata vicinanza all’autostrada A13 e alla città di Padova.

Vendita Diretta dal costruttore.
 

Stato dei lavori

In fase iniziale

Richiedi informazioni

Immobiliare Edile Marcon

LE ALTRE REALIZZAZIONI IN CORSO D’OPERA

PALM BEACH

LIDO DI JESOLO (VE)

LOFT SIWA

CITTADELLA (PD)

BORGO SOLE

SAN GIORGIO IN BOSCO (PD)

PALAZZO DELL'ARTE

PADOVA (PD)

20 PALACE

PADOVA (PD)

NUOVA TRIFAMILIARE

PONZANO VENETO (TV)

STARK RESIDENCE

MOGLIANO VENETO (TV)

RESIDENCE IL NAVIGLIO

MIRA (VE)

TENUTA SAN PIETRO

VIGODARZERE (PD)

RESIDENZE GIUNONE

PADOVA (PD)

RESIDENZE PETRARCA

PADOVA (PD)

GATE 12

PADOVA (PD)

RESIDENCE ALTICHIERO

PADOVA (PD)

RESIDENCE BARBARIGO

VIGONZA (PD)

ZERO HOUSE

ZERO BRANCO (TV)