CA' NOVA

CASTELFRANCO VENETO (TV)

Descrizione

A due passi dalle antiche mura, Ca’ Nova è l’abitazione moderna, elegante ed elevatissimo rendimento energetico inserita nel cuore del centro cittadino di Castelfranco Veneto.

Frutto di un progetto mirato che combina proporzione e raffinatezza, Ca’ Nova rappresenta l’eccellenza abitativa grazie a nove appartamenti in classe energetica A caratterizzati da luminose zone giorno di oltre 40 mq, dotati di due o tre camere, doppi servizi con sanitari sospesi e generosi scoperti come giardini o terrazze pensati come ambienti autonomi in grado di accogliere tutti i momenti dedicati al relax, al gioco e alla compagnia.

Il risparmio energetico assicurato dalla classe A viene raggiunto grazie all’insieme combinato di tecnologie all’avanguardia: riscaldamento a pavimento, impianto solare fotovoltaico di circa 2 kw per unità, sistema di climatizzazione ad alta efficienza per riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria con pompa di calore, che eliminando i combustibili fossili come il gas apporta un duplice beneficio in termini di eco-sostenibilità e sicurezza. Ogni unità verrà inoltre dotata di un sistema di ventilazione meccanica controllata ad alta efficienza per un continuo ricambio d'aria in grado di massimizzare la salubrità di ogni ambiente di Ca' Nova. 

L’eccellente organizzazione degli spazi, l’alto risparmio energetico, il design moderno, la possibilità di personalizzare le finiture, la dotazione complessiva arricchita da garage doppi al piano interrato e posto auto esterno ad uso esclusivo, impreziosiscono ulteriormente la nuova realizzazione per dare a tutti i futuri abitanti una maggiore qualità della vita da un punto di vista pratico ed estetico. 

Signorilità, funzionalità ed innovazione sono i tre principi in cui è racchiuso tutto il progresso abitativo di Ca’ Nova.
L’efficienza energetica della classe A, l’ottimo isolamento acustico, la predisposizione per l’antifurto e avvolgibili in alluminio motorizzati garantiscono rispetto dell’ambiente, risparmio sui consumi, privacy e sicurezza.
L’eleganza dei serramenti in legno, il rivestimento termoisolante a cappotto da 12 cm e la possibilità di scegliere le finiture fra una vasta gamma di materiali, formati e colori differenti evidenziano la volontà di realizzare spazi a misura d’uomo, capaci di accogliere i futuri inquilini in ambienti armoniosi, funzionali e raffinati.
Vivere Ca’ Nova significa scegliere abitazioni uniche, pensate per soddisfare i desideri più esclusivi in termini di bellezza e benessere, dove la fusione di cura del dettaglio ed avanguardia tecnologica declina in maniera perfetta tutte le virtù dell’abitare futuro.
 


 

Stato dei lavori

In fase iniziale

Richiedi informazioni

Immobiliare Edile Marcon

LE ALTRE REALIZZAZIONI IN CORSO D’OPERA

PALAZZO DELL'ARTE

PADOVA (PD)

20 PALACE

PADOVA (PD)

RESIDENZE LE NAZIONI

ABANO TERME (PD)

NUOVA TRIFAMILIARE

PONZANO VENETO (TV)

STARK RESIDENCE

MOGLIANO VENETO (TV)

RESIDENCE IL NAVIGLIO

MIRA (VE)

TENUTA SAN PIETRO

VIGODARZERE (PD)

EAST SIDE CITY

PADOVA (PD)

RESIDENZE PETRARCA

PADOVA (PD)

RESIDENZE GIUNONE

PADOVA (PD)

GATE 12

PADOVA (PD)

BORGO IN FIORE

POZZOLEONE (VI)

ARMONIA

TORREGLIA (PD)

RESIDENCE ALTICHIERO

PADOVA (PD)

LE GRAZIE

PIOVE DI SACCO (PD)

RESIDENCE BARBARIGO

VIGONZA (PD)

LIFE GALLERY

PONTE SAN NICOLÒ (PADOVA)

SUNSHINE RESIDENCE

CHIOGGIA (VE)

ZERO HOUSE

ZERO BRANCO (TV)