GATE 12 PADOVA - NUOVO ATTICO ALLE PORTE DEL CENTRO

04-10-2018

Su splendido edificio di nuova costruzione proponiamo direttamente meraviglioso attico all'ultimo piano di 180 metri quadrati calpestabili composto da ingresso, soggiorno di 50 metri, cucina eventualmente separabile di 25 mq, tre bagni finestrati, nicchia lavatrice, 4 camere da letto composte da due matrimoniali di oltre 20 mq e due camere doppie di 13 e 15 mq. 

L'unità è dotata di un introvabile terrazzo su tre lati di 175 metri quadrati che diventa un vero spazio vivibile, che cinge tutta l'abitazione e regala una sensazione impagabile di benessere, spazio e indipendenza. 

3 KW di fotovoltaico dedicato e sistema di ventilazione meccanica controllata a pavimento rendono la soluzione efficiente e a consumi davvero ridotti, con un'ottima salubrità dei locali e un isolamento termico ed acustico eccellente grazie a un rivestimento a cappotto da 14 centrimetri.

Avvolgibili motorizzati, tunnel solari per l'illuminazione naturale dei locali, garage doppio e la possibilità di personalizzare le finiture degli ambienti rendono l'attico di Gate 12 una proposta abitativa esclusiva ed affascinante, ideale per chi ricerca un'abitazione raffinata ed elegante alle porte del centro di Padova. 

Vendita Diretta dal costruttore. 

Scopri il living grazie a questo tour in 3D! 

Per informazioni e visite contatta la nostra divisione immobiliare allo 049-8011145 oppure info@immobiliaremarcon.it