LE GIOIE E LE GRAZIE - NUOVE COSTRUZIONI A SPRESIANO (TV)

23-05-2018

Dopo il grande successo ottenuto dalle Residenze delle Fate in partenza da settembre i lavori per la nuova costruzione di Le Gioie e Le Grazie a Lovadina di Spresiano (TV). 

Si tratta di due distinte realizzazioni composte da 6 e 7 unità

Appartamenti di ampie metrature e differenti tipologie in classe energetica A3. Il progetto prevede impianti autonomi ad alta efficienza a consumo zero di gas, con sistemi che adoperano esclusivamente fonti rinnovabili come fotovoltaico e pompa di calore. Un sistema di ventilazione meccanica controllata migliora ulteriormente la salubrità dei locali, il benessere termico e i vantaggi in termini di risparmio sui consumi di ogni abitazione. 

Ascensore, avvolgibili motorizzati, finiture a scelta, privacy e comodità rendono Le Gioie e Le Grazie le migliori opportunità per l'acquisto prima casa a Spresiano. 

Disponibili appartamenti bicamere e tricamere per rispondere alle diverse esigenze abitative, con possibilità di godere ogni giorno di ampi scoperti privati come giardino o terrazzo. 

Travature sbiancate a vista, design moderno e tranquillo inquadramento residenziale rappresentano la garanzia di esaudire i desideri di vivere una nuova casa comoda, efficiente e piacevolmente moderna. 

Vendita Diretta dal costruttore. 

Per informazioni: www.immobiliaremarcon.it/lovadina

Tour Virtuale degli Appartamenti!: tourvirtuale.it/legrazie